Care famiglie, anche quest’anno il nostro Istituto partecipa all’iniziativa di #ioleggoperché che si svolgerà dal 5 al 13 novembre. L’obiettivo è avvicinare le/i ragazze/i alla lettura e di incrementare il patrimonio librario delle biblioteche scolastiche.

Nell’ambito di questa grande iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura, le Scuole potranno ricevere i libri donati dal pubblico (cioè da voi genitori, secondo i vostri gusti o scegliendoli da eventuali titoli suggeriti dalle scuole)  attraverso  le Librerie “gemellate” con le Scuole.

Il nostro istituto è gemellato con le seguenti librerie: Sapere Ubik, Iobook, Kamillo e Mastai Librideeoggetti. Recandovi presso una di queste librerie, vi saranno fornite tutte le indicazioni per donare uno o più libri.

Buona lettura!

Volantino 2022 io leggo