Risultati immagini per iscrizioni on line miur 2020/21

Si rende noto ai genitori interessati che, qualora  incontrassero difficoltà per gli adempimenti richiesti dal Ministero per l’ iscrizione dei figli ad ogni ordine e grado di questo Istituto (per la Scuola Secondaria di I Grado – per la Scuola Primaria – per la Scuola d’Infanzia) sarà possibile effettuare la prenotazione presso l’Ufficio Alunni per ricevere la adeguata assistenza: l’Ufficio è  ubicato al 3^ piano della Scuola “Mercantini” (ex Seminario).

Sarà possibile effettuare la prenotazione tutti i giorni dalle ore 11,30  alle ore 13,30.

A partire da mercoledì 8 gennaio e fino  a  venerdì 31 gennaio 2020, l’assistenza verrà dispensata nelle ore pomeridiane nei soli giorni di lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Pertanto sarà utile produrre i seguenti documenti:

• Documento di riconoscimento e/o codice fiscale dell’alunno/a da iscrivere;
  • Documento di riconoscimento e codice fiscale di entrambi i genitori;
  • Libretto sanitario o certificato ASL attestante le vaccinazioni effettuate;
  • Indirizzo di posta elettronica di entrambi i genitori.