L’iscrizione al primo anno della scuola dell’infanzia può essere effettuata attraverso la compilazione online di un modulo Nuvola.

Tale compilazione rende più agevoli le operazioni di iscrizione.

Di seguito i documenti che andranno allegati al modulo di iscrizione:

  1. Copia del Codice fiscale del/della bambino/a.
  2. Dichiarazione del datore di lavoro (genitore/tutore interessato).
  3. Eventuale compilazione del modulo delega con copia del Documento di identità del delegato al ritiro (nonni, zii, parenti…).
  4. Compilazione del modulo di domanda di iscrizione per ulteriori dati: sanitari, criteri di precedenza, scelta dell’insegnamento della religione cattolica.

Il modulo di iscrizione sarà accessibile e compilabile a partire dalle 8.00 del 18 gennaio 2024 e non oltre le 20.00 del 10 febbraio 2024.

La segreteria dell’Istituto rimane a disposizione per dare supporto alle famiglie, il lunedì, il mercoledì, il venerdì nelle ore pomeridiane dalle 15,00 alle 17,00: il ricevimento avverrà tramite appuntamento che i genitori dovranno fissare telefonando al numero 071-65492 dalle ore 12,00 alle ore 13,00 (dal lunedì al venerdì) oppure scrivendo ad anic848006@istruzione.it

https://nuvola.madisoft.it/iscrizioni/ANIC848006/inserisci