L’iscrizione al primo anno della scuola dell’infanzia può essere effettuata attraverso la compilazione online di un modulo Nuvola.
Tale compilazione rende più agevoli le operazioni di iscrizione.
Di seguito i documenti che andranno allegati al modulo di iscrizione:
- Copia del Codice fiscale del/della bambino/a.
- Dichiarazione del datore di lavoro (genitore/tutore interessato).
- Eventuale compilazione del modulo delega con copia del Documento di identità del delegato al ritiro (nonni, zii, parenti…).
- Compilazione del modulo di domanda di iscrizione per ulteriori dati: sanitari, criteri di precedenza, scelta dell’insegnamento della religione cattolica.
Il modulo di iscrizione sarà accessibile e compilabile a partire dalle 8.00 del 18 gennaio 2024 e non oltre le 20.00 del 10 febbraio 2024.
La segreteria dell’Istituto rimane a disposizione per dare supporto alle famiglie, il lunedì, il mercoledì, il venerdì nelle ore pomeridiane dalle 15,00 alle 17,00: il ricevimento avverrà tramite appuntamento che i genitori dovranno fissare telefonando al numero 071-65492 dalle ore 12,00 alle ore 13,00 (dal lunedì al venerdì) oppure scrivendo ad anic848006@istruzione.it
0