Segreteria – URP

Cosa fa

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

ATA – SEGRETERIA

Il Direttore dei servizi generali e amministrativi (DSGA) sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 25 bis D. L.vo 29/93 e successive modificazioni ed integrazioni, il Direttore coadiuva il Dirigente nelle proprie funzioni organizzative e amministrative.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Carlo Spurio

Assistenti Amministrative:

•       area personale: Danila Guidarelli, Susanna Palazzini, Marco Gennaro
      •       area amministrativa: Michela Scanzani, Marco Gennaro
      •       area didattica Scuola Secondaria di I grado Marcella Di Gioia, Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia Elisabetta Bettini, Nocera Claudia
      •       area protocollo: Elena Pagliariccio

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso:  Via Cellini, 13 – Senigallia 60019 AN

dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle ore 13.30 il sabato dalle ore 11,30 alle ore 13,00

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

Nei periodi di interruzione dell’attività didattica (Natale, Pasqua e dal 01/07 al 31/08) il sabato e le giornate pre-festive di altri eventuali ponti derivanti dall’adattamento del calendario scolastico, l’ufficio di segreteria ed i plessi scolastici rimangono chiusi.

VIA CELLINI 13